di Nesos

Ale

Nannininight

Sei lontano Questa sera che mi fa ridere di noi  Sei come il vento che vedo andar via Non sei qui e cosi’ sia..

Pura emozione in endovena psico.musicale. Gianna è grande. è bella. è viva. e sorprendente sempre. tra un sorriso, una lacrima, un salto, un grido e una Santacroce che ti spunta come un fungo matto tutto a un tratto. a sibilare le parole del cuore da fottere. ho il pianoforte di marinaio ancora qui, nello spazietto del cervello in alto a destra. e alla fine..

Ora che fai
Metti ponti di qua e di là
Nascondi i segni conti i giorni
Che cominciano senza di noi

Ci pensi mai
Ai ricordi che scappano via
Mi mancherai
E cosi’ mi farai compagnia

Davanti a me si perde il mare
Io sto con te senza lacrime
Tu come fai a darti pace
Se non finisce mai per un giorno intero
Per tutta la vita